Come faccio a pubblicare un pronostico?

Come faccio a pubblicare un pronostico?

Pubblicare pronostici è facile

Clicca sul pulsante "aggiungi scommessa" e inizia

La prima cosa che devi fare, è cliccare sul pulsante "aggiungi scommessa" per visualizzare la lista dei match disponibili per un pronostico. 

Trova la tua partita

Su quale match vuoi fare un pronostico?

Puoi filtrare gli sport con il pulsante nella parte alta della pagina, mentre ci sono degli altri menu per filtrare categoria e torneo per trovare il match desiderato. Quando hai trovato il match desiderato, ti verranno mostrate le quote per i vari mercati. Attenzione però, puoi scegliere solo un pronostico pre-match e uno live per ogni partita. 

Markets

Quale risultato pensi accadrà?

Bene, hai trovato la partita che desideravi - ma su quale mercato vuoi pubblicare? Una il menù a discesa per scegliere il mercato e poi clicca sulla quota per selezionare tale esito. 

Fuducia

Ti senti fortunato?

La fiducia influisce molto sul profitto virtuale del tuo pronostico, se esso è vincenrte. Maggiore è la fiducia che mette sul tuo pronostico e maggior è il profitto virtuale che puoi vincere - o perdere . Clicca su "Crea un Pronostico" per pubblicare il tuo 

Pronostico creato correttamente!

Quale risultato hai ottenuto?

Una volta che hai creato il tuo pronostico puoi condividerlo sui social media o usarlo sul tuo bookmaker preferito. Ogni pronostico è valutato individualmente da un algoritmo e il punteggio del tuo pronostico sarà mostrato subito dopo. Pronostici sopra la valutazione 7.0 ti faranno guadagnare soldi!