👥
Statistiche giocatori (ultime 10 partite)
Tigre si affida a un nucleo semi-costante (pochi giocatori titolari quasi sempre) ma ruota ancora molto in campo, con cambi regolari. La produzione offensiva è bassa e distribuita su più giocatori — molti tiri da pochi elementi ma quasi nessuna finalizzazione efficace. America Cali è più stabile: un chiaro nucleo di titolari gioca quasi sempre, si affidano molto a un singolo goleador mentre Carrascal guida la creatività; la squadra di Cali è anche più soggetta a cartellini.
Ignacio Russo Cordero spicca per Tigre come titolare fisso, leader nei tiri e con un gol e un assist — fondamentale per creare occasioni. Joaquin Laso è un altro punto focale difensivo ma rischia per i molti cartellini.
Rafael Carrascal è la forza creativa principale di America Cali, titolare in tutte le partite e leader negli assist; Yeison Guzman è il finalizzatore chiaro con cinque gol e la principale minaccia in contropiede. Nota: nessun giocatore è segnalato infortunato o squalificato.
- Titolari 11 partite: Felipe Zenobio (9), Joaquin Laso (8), Alan Barrionuevo (8)
- Tiri & gol: Ignacio Russo Cordero (1 / 18), Gonzalo Martinez (1 / 15), Jose David Romero (1 / 8)
- Assist: Ignacio Russo Cordero (1), Federico Alvarez (1), Martin Garay (1)
- Titolari 11 partite: Rafael Carrascal (10), Yeison Guzman (9), Omar Bertel (9)
- Tiri & gol: Yeison Guzman (5 / 16), Daniel Valencia (2 / 5), Tomas Angel (1 / 12)
- Assist: Rafael Carrascal (3), Tomas Angel (2), Josen David Escobar del Duca (1)
America Cali è la squadra più aggressiva nelle ultime dieci partite, con molti più cartellini complessivi; i cartellini sono distribuiti su più giocatori a Cali, mentre Tigre concentra le ammonizioni su pochi recidivi. Aspettatevi una partita combattuta e fisica con più probabilità di ammonizioni per America Cali dato il loro totale.
Totali Tigre: 22 gialli, 1 rosso
Totali America Cali: 31 gialli, 3 rossi
- Cartellini gialli: Joaquin Laso (5), Ignacio Russo Cordero (3), Bruno Leyes (3)
- Cartellini rossi: Gonzalo Martinez (1)
- Cartellini gialli: Josen David Escobar del Duca (5), Rafael Carrascal (4), Luis Miguel Mina Tobar (4)
- Cartellini rossi: Daniel Valencia (1), Marlon Torres (1), Cristian Tovar (1)
È un titolare fisso con una chiara storia di ammonizioni (cinque gialli nelle ultime dieci), gioca in una posizione con molti duelli difensivi e il suo conteggio attuale lo rende il candidato più probabile a ricevere un altro cartellino in una partita equilibrata.