Pronostici Basketball Internazionale

Classifica - Euroleague 21/22

Squadra G W D L PTS
1 AS Monaco 0 0 0 0 0
1 KK Crvena Zvezda Mts 0 0 0 0 0
1 Real Madrid 0 0 0 0 0
1 Barcellona 0 0 0 0 0
1 Baskonia Vitoria-Gasteiz 0 0 0 0 0
1 Olimpia Milano 0 0 0 0 0
1 Zenit ST Petersburg 0 0 0 0 0
1 Efes Anadolu Istanbul 0 0 0 0 0
1 Fenerbahce Istanbul 0 0 0 0 0
1 Panathinaikos 0 0 0 0 0
1 CSKA Mosca 0 0 0 0 0
1 Asvel Lyon Villeurbanne 0 0 0 0 0
1 Maccabi Tel-Aviv 0 0 0 0 0
1 Unics Kazan 0 0 0 0 0
1 Alba Berlino 0 0 0 0 0
1 Bayern Monaco 0 0 0 0 0
1 Olympiakos Pireo 0 0 0 0 0
1 BC Zalgiris Kaunas 0 0 0 0 0

PRONOSTICI EUROLEGA

Se stai cercando consigli sui pronostici delle partite di Eurolega, sei arrivato nel posto giusto. Qui troverai tutti i pronostici su questa competizione, classificati individualmente con una scala da 1 a 10, per aiutarti a trovare i pronostici migliori.

COME TROVARE I PRONOSTICI SULL'EUROLEGA

L'Eurolega è la massima competizione continentale di basket, alla quale possono partecipare solo i migliori club europei; per livello di gioco e importanza, questa competizione è seconda solo all'NBA (la principale competizione di basket americana). I partecipanti all'Eurolega sono 16 e provengono da 9 paesi diversi (tra cui l'Italia, che è rappresentata da una squadra). Queste squadre si sfideranno nella stagione regolare con un girone all'italiana a doppio turno(andata e ritorno), arrivando a 30 partite giocate da ogni squadra; al termine della prima fase, le prime 8 squadre avanzeranno al turno successivo, dove le squadre rimanenti si sfideranno in un turno al meglio dei 5 match per andare alle Final Four, che si giocheranno alla fine di Maggio. Le partite sono programmate il Giovedì e il Venerdì di quasi ogni settimana, mentre si giocheranno match dal Martedì al Venerdì quando è prevista la doppia sessione settimanale. I pronostici di Eurolega saranno disponibili a partire da 72 ore prima dell'incontro; tuttavia, è possibile che le giocate saranno pubblicate a ridosso del match, perché i nostri tipster valutano spesso notizie legate ad infortuni. È possibile, inoltre, trovare delle giocate live sull'Eurolega, ma su queste bisogna essere rapidi, perché il rischio di trovare una quota diversa al pronostico pubblicato dai nostri tipster è molto alto. I tipi di giocata disponibili per questa competizione comprendono la vittoria testa a testa, l'under/over punti e gli handicap asiatici ed europei.

PRONOSTICI SULL'EUROLEGA E PROTIPSTER

Tutti i pronostici di Eurolega pubblicati su ProTipster vengono valutati attentamente con una scala da 0 a 10, con il 10 che rappresenta il voto più alto possibile. Il voto di Protipster è basato su un algoritmo che tiene in considerazione vari aspetti, dai risultati precedenti del tipster sul torneo, ai risultati ottenuti con le scommesse sulle squadre coinvolte, assegnando così un punteggio che vi aiuterà a decidere chi seguire senza leggere tutte le statistiche del tipster. Questa è un'informazione utile che ProTipster fornisce anche ai tipster stessi, per aiutarli a capire dove ottengono un profitto maggiore e a scegliere la strategia di gioco migliore. Registrati a ProTipster per ricevere un aiuto nella scelta delle tue giocate.