Entrambe le squadre hanno un piccolo nucleo di titolari fissi ma usano spesso i cambi — il Viborg ha diversi giocatori con 6 presenze da titolare, mentre il Brøndby distribuisce le presenze tra più giocatori con 4 partite da titolare ciascuno. I cambi sono frequenti per entrambi gli allenatori, segno di aggiustamenti tattici e rotazioni più che di rigidità. Il Viborg si affida a pochi finalizzatori efficaci (ottimo rapporto tiri/gol), mentre il Brøndby ha meno gol e creatori; entrambe le squadre hanno simili totali di ammonizioni, ma il Brøndby ha più espulsioni.
Viborg: Bilal Brahimi è la principale minaccia offensiva — letale con 3 gol su 6 tiri, capace di decidere partite da titolare o subentrando. Thomas Jorgensen è il fulcro creativo con 2 assist e presenze costanti, centrale nella creazione di occasioni.
Brøndby: Jacob Brochner Ambaek è un titolare regolare con un gol, mentre Sho Fukuda ha dimostrato di saper segnare quando gioca; Luis Binks è influente in difesa ma spesso ammonito. Nessun giocatore è infortunato o squalificato.
- Presenze da titolare: Srdan Kuzmic (6), Jeppe Gronning (6), Lucas Lund Pedersen (6)
- Tiri e gol: Bilal Brahimi (3 gol / 6 tiri), Tim Freriks (2 gol / 3 tiri), Charly Horneman (2 gol / 3 tiri)
- Assist: Thomas Jorgensen (2), Asker Beck (2), Srdan Kuzmic (1)
- Presenze da titolare: Jacob Brochner Ambaek (4), Mathias Jensen (4), Luis Binks (4)
- Tiri e gol: Sho Fukuda (1 gol / 2 tiri), Jacob Brochner Ambaek (1 gol / 1 tiro)
- Assist: Nicolai Vallys (1), Michael Gregoritsch (1)
Le nostre previsioni sui mercati giocatori:
Perché: Brahimi è il finalizzatore più efficace del Viborg, convertendo molte occasioni sia da titolare che da subentrante. Jorgensen è il principale creatore con due assist e minuti costanti, quindi la fonte più probabile di passaggi decisivi.
Entrambe le squadre raccolgono un numero simile di cartellini gialli (8 ciascuna), ma il Brøndby ha ricevuto più rossi (2) rispetto al Viborg (1), segnalando qualche problema disciplinare in più. Le ammonizioni del Viborg sono distribuite su più giocatori, mentre il Brøndby ha alcuni recidivi. Aspettatevi una partita combattuta con rischio moderato di cartellini, vista la presenza di qualche giocatore aggressivo.
Totale cartellini: Viborg 8 gialli, 1 rosso. Brøndby 8 gialli, 2 rossi.
- Cartellini gialli: Mads Sondergaard Clausen (2), Thomas Jorgensen (1), Srdan Kuzmic (1)
- Cartellini rossi: Daniel Anyembe (1)
- Cartellini gialli: Luis Binks (3), Jacob Brochner Ambaek (2), Sho Fukuda (1)
- Cartellini rossi: Noah Teye Nartey (1), Patrick Pentz (1)
Perché: Binks guida già la classifica ammonizioni e gioca in ruoli soggetti a falli tattici frequenti; è il candidato più probabile a ricevere un altro giallo vista la sua storia recente.