Ceuta e Burgos schierano entrambi un nucleo chiaro di titolari, ma il Ceuta ha un undici leggermente più fisso con diversi giocatori quasi sempre in campo, pur usando regolarmente le sostituzioni; il Burgos mescola una spina dorsale stabile con rotazioni più marcate in panchina. Gol e assist sono distribuiti in modo equilibrato nel Ceuta — nessun singolo finalizzatore o creatore dominante — mentre il Burgos si affida a David Ballesteros per i gol e Alejandro Lizancos per la creazione di occasioni. Il Burgos è più soggetto a cartellini (32 gialli) rispetto al Ceuta (19), con pochi giocatori che accumulano la maggior parte delle ammonizioni piuttosto che una disciplina diffusa.
Ceuta: Marcos Fernandez è stato influente con un gol e un assist, mostrando un buon volume di tiri; Konrad De La Fuente è la minaccia offensiva principale e probabile punto di riferimento in attacco. Nessun giocatore infortunato o squalificato.
Burgos: David Ballesteros è la minaccia principale in zona gol e la scelta primaria per il marcatore anytime; Alejandro Lizancos è la fonte creativa con più assist. Nessun giocatore infortunato o squalificato.
- Presenze da titolare: Marcos Fernandez (9), Jose Matos (9), Youness Lachhab (9)
- Tiri e gol: Konrad De La Fuente (1 gol / 9 tiri), Marcos Fernandez (1 gol / 6 tiri), Kuki Zalazar (1 gol / 4 tiri)
- Assist: Marcos Fernandez (1), Kuki Zalazar (1), Jose Matos (1)
- Presenze da titolare: David Ballesteros (9), Miguel Atienza (9), Grego Sierra (9)
- Tiri e gol: David Ballesteros (3 gol / 5 tiri), Mario Gonzalez (2 gol / 2 tiri), Miguel Atienza (1 gol / 4 tiri)
- Assist: Alejandro Lizancos Saldana (2), David Ballesteros (1), nessun altro con più di 0 assist
Le nostre previsioni sui mercati giocatori:
Motivo: È il miglior marcatore del Burgos (3 gol) e un titolare fisso, la scelta più affidabile per segnare in questa sfida.
Motivo: Leader del Burgos per assist (2) e titolare costante, è il creatore più probabile per fornire occasioni ai compagni.
Il Burgos è la squadra più aggressiva nelle ultime 10 partite, con 32 cartellini gialli contro i 19 del Ceuta; le ammonizioni del Burgos sono concentrate su pochi giocatori (in particolare Florian Miguel), mentre il Ceuta ha un numero più moderato di cartellini con Rubén Diez in evidenza. Aspettatevi una partita moderatamente fisica dove il Burgos potrebbe ricevere più ammonizioni se la tensione sale, ma non ci sono preoccupazioni per espulsioni.
- Cartellini gialli: Ruben Diez (4), Anuar (3), Konrad De La Fuente (2)
- Cartellini rossi: (nessuno)
- Cartellini gialli: Florian Miguel (6), Ivan Morante Ruiz (4), Sergio Gonzalez (4)
- Cartellini rossi: (nessuno)
Motivo: Ha il maggior numero di gialli (6) nel Burgos ed è un titolare fisso, il candidato più probabile a ricevere un'altra ammonizione in una partita combattuta.