Le due squadre mostrano schemi diversi: l’Espanyol si affida a un nucleo stabile di titolari, mentre il Valencia ruota di più e usa spesso le sostituzioni. I gol e gli assist del Valencia sono distribuiti tra diversi giocatori, mentre l’Espanyol ha un piccolo gruppo di realizzatori e creatori regolari. Il Valencia tira molto ma finalizza poco; l’Espanyol tira meno ma con simile conversione. I giocatori difensivi e sulle fasce dell’Espanyol ricevono più ammonizioni, mentre quelle del Valencia sono distribuite tra centrocampisti e esterni. Assenti/infortunati: Mouctar Diakhaby e Julen Agirrezabala (Valencia) sono out; Javi Puado (Espanyol) è out.
Valencia — Lucas Beltran, Pepelu e Hugo Duro spiccano: Beltran e Pepelu sono tra i migliori marcatori e spesso coinvolti nelle azioni, Duro unisce gol a fisicità che provoca falli e ammonizioni. Agirrezabala e Diakhaby sono infortunati e da escludere dai mercati.
Espanyol — Pere Milla, Roberto Fernandez e Carlos Romero sono i più pericolosi in attacco: tutti e tre marcatori regolari e titolari costanti, con Milla e Romero affidabili e Fernandez che aggiunge tiri e minaccia gol.
- Presenze da titolare: Pepelu (8), Andre Almeida (7), Jose Copete (7)
- Tiri & gol: Lucas Beltran (14 / 2), Pepelu (8 / 2), Hugo Duro (5 / 2)
- Assist: Andre Almeida (2), Filip Ugrinic (2), Pepelu (1)
- Presenze da titolare: Pere Milla (9), Leandro Cabrera (9), Edu Exposito (9)
- Tiri & gol: Roberto Fernandez (12 / 2), Pere Milla (8 / 2), Carlos Romero (6 / 2)
- Assist: Edu Exposito (2), Betha-Anne Mayo (2), Tyrhys Dolan (2)
Le nostre previsioni sui mercati giocatori:
Breve motivazione: Lucas Beltran è una delle principali minacce offensive del Valencia con il maggior numero di tiri e due gol, scelta solida per un marcatore anytime. Andre Almeida è il miglior creatore del Valencia (2 assist) e titolare frequente, quindi candidato sensato per un assist.
L’Espanyol accumula più ammonizioni, concentrate su pochi difensori e esterni, mentre il Valencia distribuisce i cartellini tra centrocampisti e ali. Nessuna espulsione negli ultimi 10 match; ci aspettiamo una partita fisica e tattica con falli strategici e ammonizioni frequenti — i titolari difensivi dell’Espanyol e la loro aggressività suggeriscono un rischio fallo leggermente più alto. Assenti/infortunati: Mouctar Diakhaby e Julen Agirrezabala (Valencia) out; Javi Puado (Espanyol) out.
- Ammonizioni: Hugo Duro (3), Filip Ugrinic (3), Jose Copete (2)
- Espulsioni:
- Ammonizioni: Urko Gonzalez de Zarate (3), Pol Lozano (3), Carlos Romero (2)
- Espulsioni:
Breve motivazione: Urko ha già ricevuto tre ammonizioni da titolare in ruolo difensivo, quindi è probabile che venga ammonito di nuovo in una partita così combattuta.
Questa sezione dell'anteprima della partita è disponibile solo nella nostra app!
Scarica l'app ProTipster