Hiroshima schiera un undici abbastanza stabile con diversi giocatori titolari quasi sempre, mentre le sostituzioni sono usate con parsimonia e non per rotazioni totali. Kobe si affida a una spina dorsale costante ma ruota un po’ di più in attacco e con giocatori d’impatto dalla panchina; entrambi gli allenatori mantengono un piano principale con cambi mirati. Gol e creatività sono distribuiti nella rosa di Hiroshima (nessun bomber o assistman dominante), mentre Kobe si affida maggiormente a un paio di finalizzatori; Kobe prende e subisce più ammonizioni ed è leggermente più aggressiva. Nessun giocatore è infortunato o squalificato.
Hiroshima: Kosuke Kinoshita è la principale minaccia offensiva — 3 gol su 20 tiri, punto focale in attacco; Tsukasa Shiotani e Keisuke Osako garantiscono stabilità difensiva con presenze quasi fisse.
Kobe: Takahiro Ogihara e Yoshinori Muto sono i finalizzatori più chiari (3 gol ciascuno), mentre Katsuya Nagato è il pilastro di costanza nell’undici titolare.
- Presenze da titolare: Hayato Araki (10), Tsukasa Shiotani (9), Keisuke Osako (9)
- Tiri e gol: Kosuke Kinoshita (3 gol / 20 tiri), Akito Suzuki (2 gol / 14 tiri), Mutsuki Kato (1 gol / 11 tiri)
- Assist: Akito Suzuki (1), Mutsuki Kato (1), Taishi Matsumoto (1)
- Presenze da titolare: Katsuya Nagato (10), Daiya Maekawa (9), Yuta Goke (9)
- Tiri e gol: Yoshinori Muto (3 gol / 12 tiri), Takahiro Ogihara (3 gol / 5 tiri), Katsuya Nagato (2 gol / 7 tiri)
- Assist: Yosuke Ideguchi (2), Jean Patric (2), Yuya Osako (1)
Kobe è più soggetto a cartellini con un numero maggiore di gialli e più giocatori ammoniti; Hiroshima ha meno ammonizioni ma con qualche recidivo. Nessuna espulsione diretta per entrambe le squadre, quindi le squalifiche da rosso non sono un fattore — ci aspettiamo una partita combattuta con Kobe più a rischio di ammonizioni se il match si fa fisico. Nessun giocatore è infortunato o squalificato.
- Cartellini gialli: Naoto Arai (3), Yotaro Nakajima (2), Ryo Germain (1)
- Cartellini rossi:
- Cartellini gialli: Thuler (3), Yuta Goke (2), Yosuke Ideguchi (2)
- Cartellini rossi:
Thuler ha accumulato più ammonizioni nelle ultime partite e gioca in difesa, spesso coinvolto nel fermare contropiedi e affrontare avversari di qualità — questa combinazione aumenta la probabilità di un altro giallo in una partita combattuta.