Entrambe le squadre si affidano a un nucleo chiaro di titolari più che a una rotazione pesante: la maggior parte dei giocatori chiave è presente in 7-9 delle ultime 10 formazioni, con cambi tattici ma non rivoluzioni totali. Gol e creazione di occasioni sono condivisi tra pochi attaccanti e centrocampisti creativi — nessuna squadra ha un goleador dominante, mentre uno o due giocatori per squadra portano la maggior parte degli assist. Il volume di tiri è simile e moderato; l’attacco di Unión produce più tiri e ha una buona conversione, mentre Talleres distribuisce le occasioni più equamente; entrambe le squadre accumulano un numero comparabile di ammonizioni, quindi aspettatevi una partita competitiva e abbastanza fisica. Nessun giocatore è infortunato o squalificato.
Unión Santa Fe: Marcelo Estigarriba spicca per gol e pericolosità al tiro, mentre Julián Palacios è il fulcro creativo con più assist — entrambi sono centrali nell’attacco di Unión. Mateo Del Blanco offre finalizzazione e volume di tiri da centrocampo e sarà coinvolto nelle transizioni offensive.
Talleres Córdoba: Ronaldo Martinez e Santiago Fernandez formano la spina dorsale difensiva con presenze costanti, mentre Valentin Davila e Augusto Schott sono le principali minacce offensive; Franco Cristaldo è il principale creatore di occasioni da tenere d’occhio.
- Presenze da titolare: Cristian Tarragona (8), Mateo Del Blanco (8), Rafael Profini (8)
- Tiri e gol: Marcelo Estigarriba (3 gol / 15 tiri), Cristian Tarragona (3 gol / 13 tiri), Mateo Del Blanco (2 gol / 14 tiri)
- Assist: Julián Palacios (4), Rafael Profini (2), Marcelo Estigarriba (1)
- Presenze da titolare: Ronaldo Martinez (9), Santiago Fernandez (9), Guido Herrera (9)
- Tiri e gol: Valentin Davila (2 gol / 10 tiri), Augusto Schott (2 gol / 5 tiri), Alexandro Maidana (2 gol / 4 tiri)
- Assist: Franco Cristaldo (2), Ulises Ortegoza (1), Matias Catalan (1)
Entrambe le squadre raccolgono un numero simile di ammonizioni (20 gialli ciascuna nel periodo) e non hanno espulsioni — le ammonizioni di Unión sono concentrate su pochi titolari, mentre Talleres distribuisce i gialli su più giocatori. Aspettatevi una partita combattuta con falli tattici e duelli a centrocampo; i giocatori già ammoniti più volte rischiano ulteriori sanzioni in un match serrato.
- Ammonizioni: Marcelo Estigarriba (3), Brahian Cuello (3), Lautaro Vargas (3)
- Espulsioni:
- Ammonizioni: Rick (3), Augusto Schott (2), Alexandro Maidana (2)
- Espulsioni:
Brahian Cuello è un titolare fisso in un ruolo di centrocampo difensivo e già conta diverse ammonizioni; la sua posizione e il minutaggio lo rendono probabile candidato a un’altra ammonizione in un match fisico e combattuto.